La moda primavera estate fa dimenticare il freddo

Diventa funny e si colora la moda della primavera 2015. Mini abiti da sera, pantaloni a zampa e camicie oversize, non potranno di certo mancare nei nostri guardaroba. Ma oltre a questi capi quali sono le novità trend della moda primavera 2015 e quali abiti dovremo indossare per avere outfit davvero impeccabili?

7 - sofisticataGrazie ad internet, avremo di certo la possibilità di poter comodamente fare shopping online, approfittando quindi della immensa vetrina virtuale di internet, oltre che di poter godere di ottimi sconti e capi di alta qualità. Per la moda primavera 2015 non potranno di certo mancare nei nostri armadi cardigan e maglie oversize, capi che possiamo facilmente abbinare e che ci consentono di poter adottare un perfetto look che ci potrà accompagnare tranquillamente dalla nostra mattinata al lavoro fino alla cena alla sera con i nostri amici.

Ma, siccome la primavera è per natura pazzerella, vediamo quale indicazioni fornisce la moda per poter avere un tocco fashion senza però buscarci un bel raffreddore. Indubbiamente le pochette classiche sono sempre di moda, pur tuttavia non sono molto pratiche se necessita metterci un ombrellino. Quindi spazio alle borse capienti, in grado di poter metterci il nostro personale kit di sopravvivenza alla stagione primaverile.

8 - una borsa grandeUno dei capi immancabili è il giacchino di pelle, una vera e propria moda che praticità e moda possono tranquillamente anche andare d’accordo. Infatti, sotto di esso si potrà indossare un leggero maglioncino come pure una elegante maglietta, e potremo tenere aperto il giacchino nel caso la temperatura sia particolarmente mite. Non è solo in grado il foulard di impreziosire il nostro look, ma ci potrà proteggere la gola da eventuali colpi di vento.

Per non soffrire di sbalzi di temperatura la seta è perfetta, ma, comunque anche un foulard in cotone potrà andare bene. Se ami la ballerine, in primavera è ancora troppo presto per affidare a loro i nostri piedi. Un improvviso temporale e il gioco è fatto. Pertanto scegli le sneaker, che ti saranno anche utili con temperature più miti.

Opta per modelli impreziositi da gemme oppure borchie, sarai così sicuramente impeccabili. In ogni caso, comunque le scarpe con il tacco restano sempre la scelta migliore. Jeans colorati e skinny daranno al tuo outfit un tocco primaverile, come il cardigan, imprescindibile e immancabile, rappresenta sempre un capo pratico e comodo in primavera e per avere sempre al punto giusto il tuo bon ton.

9 - scarpe dal tacco vertiginosoAi primissimi raggi di sole o potrai mettere nella tua ampia borsa. Altro must della moda primavera 2015 è la camicia di jeans, come pure le felpe. Ultimo piccolo consiglio. Quando acquisti un ombrellino acquistane un modello sfizioso e colorato. Anche questa è moda.

Fosca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*