Sentirsi belle e attraenti con un jeans o un abito sexy

Nelle sue variopinte stagioni la moda è sempre in grado di saperci regalare dei grandi contrasti, e, anche le tendenze di questa primavera non mancano di certo di saperci far stupire, partendo proprio dal caloroso ritorno delle vertiginose e strette minigonne, come pure dalle gonne a ruota ampie e morbide.

10 - Sensuale e un po' darkPer quanto riguarda le camicie, la moda di questa primavera, ecco che propone, dopo lo stile anni settanta, l’arrivo dello stile asian, che offre delle camicie che si vanno a caratterizzare tanto per le loro tenui tonalità quanto per le loro morbide taglie. Un capo che ricorda molto da vicino il kimono, e che possono essere indossate sia con sia senza la cintura alla vita.

Non tramontano nemmeno le camicie nelle loro fisionomie più slim da poter abbinare a leggings e a jeans. Fra le principali rentrée della moda di questa primavera vi quella di un capo che per lungo tempo è stato discriminato, considerato quasi esclusivamente come un outfit premaman.

11 - Jeans intramontabileMa ecco che, lasciando i più a bocca a aperta, la salopette di jeans torna in voga, da poter, magari, abbinare a piccole pochette, tacchi alti e gioielli vistosi. Senza ombra di dubbio un capo dedicato a tutte le donne che adorano osare. Anche quest’anno la primavera si mostra piuttosto freddina, e quindi il trench fornisce sempre una soluzione alla moda.

Non per nulla, nella maggioranza delle sfilate dei grandi stilisti internazionali, si possono vedere, indossato da leggiadre modelle, intere collezioni di trench leggeri, spesso realizzati in seta, da poter abbinare anche a look più estivi. Una proposta glamour per non dover sentire il freddo e senza dover rinunciare alla moda.

Ma la moda quanto tale non finisce mai di stupire, ed ecco quindi, anche per questa primavera il classico tubino, considerato come un capo che non potrà tramontare mai. Per ultimo, ma non in ultimo, il classico tubino rimane, infatti, il perfetto capo, da poter anche indossare in occasioni formali.

12 - Casual ma eleganteNon per nulla può divenire molto sofisticato con il semplice abbinamento di gioielli, oppure come vestito per tutti i giorni se lo si andrà ad abbinare con divertenti accessori. Il classico tubino, pertanto, resta sempre un capo che non può mancare nel nostro armadio per nessuna ragione, rimanendo quindi uno dei vestiti must have per la primavera.

Fosca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*